Forza Milan Cuore Rossonero FMCR


Chi vorreste come allenatore per la prossima stagione?
Poll choicesVotesStatistics
Clarence Seedorf13 [44.83%]
Carlo Ancelotti9 [31.03%]
Filippo Inzaghi3 [10.34%]
Antonio Conte2 [6.90%]
Luciano Spalletti1 [3.45%]
Altro1 [3.45%]
Roberto Donadoni0 [0.00%]
Cesare Prandelli0 [0.00%]
Non so0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 29)

Chi vorreste come allenatore per la prossima stagione?

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 15/5/2014, 15:03

Senior Member

Group:
Amministratore
Posts:
28,038

Status:


Votate e commentate!

 
Top
zlatan_82
view post Posted on 15/5/2014, 15:33




tutti tranne conte e prandelli 2 gobbi di merda!!!!
chi vorrei in ordine
spalletti
donadoni
inzaghi
 
Top
Allenby
view post Posted on 15/5/2014, 15:41




Votato per Clarence!
Non so cosa ci sia dietro ma so solo che con la rosa che abbiamo ci ha portato dalla zona retrocessione alla quasi EL.
Ci puoi mettere anche l'allenatore piu bravo del mondo ma se la rosa non è adeguata vai poco lontano.
In piu nelle interviste mi gasa parecchio il nostro CS!
 
Top
view post Posted on 15/5/2014, 15:44

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
4,986
Location:
BONASCOLA

Status:


in ordine di preferenza

seedorf
conte
ancellotti
donadoni
spalletti
inzaghi
 
Web  Top
eubeckam
view post Posted on 15/5/2014, 16:29




Questo il mio ordine:
Clarence
Pippo
Carlo
 
Top
Karl-Heinz Schnellinger
view post Posted on 15/5/2014, 18:35




Io voto Clarence perché a mio avviso s'è guadagnato la riconferma sul campo, perché ha dato un senso ad un finale di stagione altrimenti scontato, perché si giocherà l'accesso ormai poco probabile all'EL all'ultima giornata, cosa che sembrava impossibile dopo la gestione precedente in questa stagione, più che tecnica, societaria. Società che latita, che in caso di conferma di Clarence (ormai difficile) dovrebbe pubblicamente rinnovargli la fiducia e intervenire concretamente sul mercato per evitare un Acciuga-bis, per far capire ai giocatori che l'allenatore è ben saldo e che rappresenta la società stessa, e non un manichino sulla graticola. Se non ci fosse stata l'opzione Seedorf avrei scelto Ancelotti, inutile spiegare il perché. Carletto mi farebbe dimenticare presto la delusione per l'esonero di Seedorf e riuscirebbe a far coesistere i vari El Shaarawy, Honda, Taarabt, Balotelli; in più ci si aspetterebbe una campagna acquisti in stile primo anno di Carlo (da inizio stagione) ovvero Nesta, Rivaldo, Seedorf e Tomasson. Se Seedorf e Carlo sono ipotesi purtroppo azzardate, quella di Pippo non lo è e voto come terza scelta Pippo. Il Milan ai milanisti, sempre. Non me ne voglia Donadoni, che per me è un ottimo allenatore di provincia (spero che il futuro mi contraddica clamorosamente).
 
Top
-John Locke-
view post Posted on 15/5/2014, 18:54




Troppo facile, Ancelotti è il migliore al mondo, non c'è gara. Detto questo, poiché è impossibile che ciò accada, vado con Seedorf. Ma siccome credo sia altrettanto impossibile che Clarence venga confermato, allora Spalletti sarebbe un grande allenatore per questa serie A.
 
Top
{TempestaPerfetta}
view post Posted on 15/5/2014, 19:05




Tengo Seedorf tutta la vita. Non so cosa sia succeso veramente dietro le quinte, ma credo che sia giusto dargli una possibilità con i giocatori che vorrebbe.

In alternativa io sono un convinto fan del "Milan solo ai milanisti". Carletto mi metterebbe di buonissimo umore in caso Clarence andasse via. Altrimenti Inzaghi o Donadoni.

Niente Spalletti per piacere.

E Conte non ci deve neanche provare a poggiare piede a Milanello. E idem quella merda di Vegeta.
 
Top
ACM-pippo
view post Posted on 15/5/2014, 19:44




SuperPippo
 
Top
view post Posted on 15/5/2014, 22:00

MILANO SIAMO NOI!!!

Group:
Member
Posts:
1,741
Location:
Treviglio (BG)

Status:


Sinceramente non me ne frega un cazzo di "Galliani, Berlusconi, Suma e Pellegatti", con Seedorf abbiamo operato una scelta: aprire un nuovo ciclo.

Dopo 6 mesi dovremmo mandare tutto a banane per?

Carlo? Come Sacchi e Capello? Come Gullit, Sheva ed I belong in money? Calcio che, a meno di avere interpreti stile Real, è sorpassato (e no non ne abbiamo)?

Boh fate voi....
 
Top
view post Posted on 15/5/2014, 23:20

Junior Member

Group:
Member
Posts:
59
Location:
Roma

Status:


Nell'ordine:
Spalletti (votato)
Clarenzio
Pippo
Donadoni
Resto senza o Silvio piuttosto che vedere conte o prandelli sulla nostra gloriosa panchina

Credo che la scelta migliore vista la situazione che si è creata, sia Spalletti (anche per coerenza lo preferisco visto che lo volevo già da un'anno quando Allegri era in discussione e Spalletti sembrava dovesse saltare proprio per la mancata qualificazione CL ad opera nostra).
Se proprio non si riuscisse ad avere Luciano proverei a ricostruire il rapporto con Seed ammesso che sia possibile; Pippo è un rischio di vedere un Seedorf Bis anche se sta facendo molta esperienza ma secondo me non è ancora pronto come non lo era Seed; Donadoni sarebbe perfetto come alternativa a Spalletti ma mi saprebbe tanto di scelta Low Profile/Low Cost/ Low Ambitions. Gli altri due neanche li nomino.....
 
Top
etmiri
view post Posted on 15/5/2014, 23:25




Clarence! Lo merita prima di tutto per i risultati in campo. Poi non si puo esonerare uno come lui dopo solo 6mesi,pes la storia che ha, per il modo nelo quale e arrivato, e senza un forte motivo. Anzi,anche se rimane non merita questo tratamento. Non sarebe la cosa giusta da fare prima di tutto dal punto di vista umano. Poi mi preocupa il fato di come sta tratando questa situazione la dirigenza,non e da milan e nelo stile milan. La societa mi sembra in confusione,cosa che si rifleta anche in mercato e in campo. Serve piu trasparenza e piu continuita nei vari progeti,e non da i 'under 23' del ano scorso, a i 'essien' di quest ano. Non si puo chiamare 'l'ano 0' ogni ano. Esonerare seedorf dopo 6mesi sarebe un paso indietro.
 
Top
pietro72
view post Posted on 15/5/2014, 23:25




io avrei votato carletto ma visto che la vedo impossibile mi tengo stretto clarence
 
Top
Arthur Fonzarelli
view post Posted on 16/5/2014, 00:31




Mah in linea teorica mi terrei Clarence (cioè....se per assurdo decidessi io se tenerlo o no), ma attenendosi alla realtà (ovvero che misteriosamente non verrà confermato) di quelli in lizza per sostituirlo sceglierei Spalletti.
 
Top
view post Posted on 16/5/2014, 09:07

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,248
Location:
Pontassieve (FI)

Status:


Seedorf senza dubbio.
Capisce di calcio e questo è un particolare non di poco conto. E’ fortemente motivato. Ha la cultura del lavoro innata. Ha personalità, forse anche troppo per un calcio come quello italiano (vecchio in tutti i sensi). Deve fare esperienza per carità, ha sbagliato e continuerà a sbagliare ma credetemi: se lo mandiamo via facciamo una boiata, da pentirsene in futuro_

Aggiungo: dategli gli interpreti giusti e vedrete_
 
Top
16 replies since 15/5/2014, 15:03   352 views
  Share